La Società Cooperativa Agricola Castagne di Montella (di seguito “La Cooperativa”) sul proprio sito web permette i pagamenti nelle seguenti modalità:

In caso di pagamento con carta di credito, di debito o prepagata il cliente deve inserire, autonomamente, il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza ed il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene in modalità automatica. In base alla banca emittente della carta potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza (es. OTP sul proprio cellulare).

In caso di pagamento a mezzo Paypal il cliente viene automaticamente reindirizzato sul sito web paypal.com per concludere l’ordine, dove dovrà inserire le credenziali del proprio conto.

In caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà sia in riepilogo di ordine che a mezzo mail il codice IBAN della cooperativa. In tal caso il cliente dovrà effettuare un bonifico indicando nella causale il numero dell’ordine. Se entro 3 giorni lavorativi il bonifico non appare in contabilità l’ordine verrà annullato.

La merce viene in ogni caso spedita previo pagamento anticipato.